IL MENÙ FRESCO.


IL NOSTRO MENÙ.

La qualità delle pizze di FRESCO è riconosciuta dai 3 spicchi conferiti dal Gambero Rosso che per il 3° anno consecutivo ci annovera nella sua guida tra le migliori pizzerie italiane.

La pizza di FRESCO è genuina, fragrante, salubre, saporita, profumata ed altamente digeribile, in poche parole UNICA!
Unica per il talento e la bravura dei Pizzaioli scelti e formati nel corso degli anni dal maestro Alfredo Forgione, unico pizzaiolo nominato “Cavaliere della Repubblica” dal Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano per le sue capacità professionali.
Le pizze proposte spaziano da quelle tipiche della tradizione napoletana (marinara, margherita, diavola) alle nuove “cartoline” create dal maestro Antonio Troncone, 80 g di pasta conditi con alcuni dei prodotti migliori del mondo, dal tartufo allo Joselito.
Al palato però tutte si distinguono per la qualità e freschezza degli ingredienti, selezionati con passione e cura dal nostro team continuamente alla ricerca degli accostamenti perfetti.

Semplicità e qualità, oltre alla pizza, la CUCINA di Fresco propone le ricette della tradizione napoletana con ingredienti di ottima qualità, sapientemente utilizzati da chef napoletani, che ne esaltano gli odori e i sapori tipici della cucina mediterranea.

Ogni locale FRESCO è una rivisitazione moderna della tradizionale pizzeria-trattoria popolare, caratterizzata dalla classica cucina napoletana, dall’immancabile bancone della pizza e da un’atmosfera disinvolta tipicamente partenopea, dove ognuno è invitato a condividere i sapori e le sensazioni della cucina di casa.

FRESCO è pizza napoletana – genuina, fragrante, salubre, saporita, profumata e altamente digeribile – e cucina semplice e genuina fatta di ingredienti freschi e di ottima qualità, sapientemente utilizzati da chef napoletani secondo le ricette tradizionali che esaltano gli odori e i sapori tipici della cucina mediterranea.